“Parità virtuosa. Condividere per conciliare”. Al via il bando di Regione Lombardia

Buone notizie per i virtuosi del Welfare o per chi intende diventarlo!

Regione Lombardia ha ufficialmente aperto per il quarto anno il bando “Parità virtuosa. Condividere per conciliare”. Le iscrizioni saranno possibili fino al 7 ottobre. Si tratta dell’iniziativa promossa dal Consiglio per le Pari Opportunità, CPO, che conferisce un riconoscimento simbolico alle realtà più virtuose del territorio in tema di welfare aziendale e conciliazione vita – lavoro, con particolare attenzione alle lavoratrici madri, ma non solo. Il consiglio ogni anno tiene naturalmente conto anche del particolare momento storico che si sta vivendo e, così come gli ultimi anni sono state oggetto di considerazione le misure adottate per tutelare i lavoratori dalla pandemia da Covid-19, quest’anno, in riferimento all’attuale conflitto bellico in Ucraina, tra gli altri parametri verrà considerata anche l’attivazione di progetti dedicati all’inserimento lavorativo e alla formazione linguistica dei profughi e profughe di guerra.

Chi può partecipare? Al bando possono iscriversi tutte quelle aziende, associazioni imprenditoriali, cooperative e sindacati con sede in Lombardia che abbiano attivato iniziative virtuose di welfare aziendale a favore dei dipendenti e dei loro famigliari.

Come si partecipa? Compilando la scheda di adesione sul sito del Consiglio regionale che troverai tra gli allegati in questo link: à https://www.consiglio.regione.lombardia.it/wps/portal/crl/home/istituzione/altri-organismi/consiglio-per-le-pari-opportunita-della-lombardia/parita-virtuosa-buone-pratiche-di-conciliazione-vita-lavoro-in-lombardia  entro venerdì 7 ottobre 2022.

Se sei un imprenditore con a cuore i propri dipendenti, ma non hai ancora un piano di welfare aziendale che sappia andare incontro alle loro necessità o vorresti incrementare le best practice di welfare che hai già introdotto, Farwel saprà soddisfare al meglio le tue necessità, creando un piano di welfare aziendale completamente personalizzato in base alle reali necessità dei tuoi dipendenti, ottimizzando quindi al meglio il tuo investimento, con risultati stabili e duraturi.

Grazie al nostro contributo avrai così anche la possibilità di partecipare a questo bando della Regione Lombardia!

Se sei interessato all’argomento metti un “mi piace” alla pagina facebook FARWEL per non perderti il prossimo articolo che uscirà a breve.

Ernesto De Petra

Fondatore di Farwel

P.S. Hai urgentemente bisogno di ricevere maggiori informazioni riguardanti il Welfare Personalizzato? Clicca qui!

Consulente specializzato nell’ambito del Welfare Aziendale ad Personam

A presto,

*************************************************************************************************************************

Vuoi avere maggiori informazioni a riguardo? Contattaci al numero 0305280092 o fissa un appuntamento presso i nostri uffici in Via Codignole 21/D Brescia

*************************************************************************************************************************

Hai già provato il Welfare aziendale di FARWEL? Il tuo parere è per noi molto importante, lascia una recensione o un commento sui nostri social Qui:

Facebook   https://www.facebook.com/Farwel-242973396609362 /

Linkedin https://www.linkedin.com/showcase/disbrigo-pratiche-di-ufficio/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *