Di cosa si tratta?
Farwel mette a disposizione di tutti gli imprenditori una consulenza personalizzata per elaborare uno studio di fattibilità sul welfare aziendale e le ipotesi migliori di un piano di Welfare personalizzato per la propria azienda.
Solo per un breve periodo ho deciso di mettere a disposizione 10 ore del mio tempo per 10 imprenditori al mese, per il mio desiderio di divulgare il mondo del welfare aziendale e far conoscere alle aziende il mio metodo di welfare personalizzato.
Cosa otterrai dalla consulenza?
- Idee concrete per ottimizzare la riduzione del carico Fiscale grazie al Welfare;
- Informazioni concrete per dividere i premi di produzione in modo funzionale;
- Linee guida concrete per aumentare la produttività dei dipendenti e la fidelizzazione all’azienda;
- Spunti concreti per migliorare l’attuale piano di welfare (cioè renderlo più utilizzato e attraente per i tuoi dipendenti);
- Idee concrete per aumentare la Brand Reputation grazie al Welfare aziendale.
Come si svolge la consulenza? La consulenza si compone dei seguenti step:
- Il primo contatto sarà telefonico, dove ti chiederò di fornirmi alcuni dati della tua azienda: dati sulla popolazione aziendale, eventuali categorie omogenee, che sistema incentivante stai mettendo in pratica per i tuoi dipendenti, quale budget vorresti mettere loro a disposizione, ecc.
- Elaborazione dei dati che ci hai fornito e analisi aziendale al fine di trovare idee che ti consentano di ottimizzare già dal primo anno il risparmio fiscale che puoi avere grazie al Welfare aziendale.
- Incontro presso la sede della tua attività per mostrarti il risultato della nostra analisi.
Grazie a queste informazioni avrai già superato il primo ostacolo per accedere ai numerosi vantaggi che il welfare aziendale porterà nella tua azienda!
Perché sono certo che la consulenza non ti deluderà?
- Perché la maggior parte degli imprenditori conosce solo quello che definisco “welfare industrializzato”, ma non quello personalizzato che proponiamo con il metodo farwel;
- Perché ti renderai conto di riuscire a sfruttare al 100% i vantaggi fiscali grazie all’introduzione di un adeguato piano di welfare in azienda;
- Perché il welfare personalizzato ha un consenso da parte dei dipendenti nettamente superiore rispetto ad altri sistemi standardizzati.
Dove si fa la consulenza?
Dove preferisci, la consulenza si può fare sia dal vivo presso la tua azienda, che in remoto.
Quanto dura? 1 ora
Quanto costa? solo per poco tempo questo servizio sarà gratuito per i primi 10 imprenditori che ci contatteranno.
Che obblighi ho alla fine della consulenza? Nessuno. Se si è interessati ad approfondire, viene fatto un preventivo per eseguire i lavori, altrimenti viene lasciato il report con l’ipotesi del Piano Welfare senza nessun obbligo o spesa.